lunedì 26 aprile 2021

Cerchi aiuto per ottenere la certificazione ISO? MODI accompagna le aziende in tutto l’iter di certificazione, dalla fase di progettazione attraverso la stesura del manuale fino alla certificazione e successiva manutenzione del Sistema anche integrati.



MODI offre consulenza e formazione per l’implementazione ed il mantenimento di Sistemi di Gestione aziendali conformi alle principali norme internazionali (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 37001, ISO 39001, ISO 27001 ecc).

Il servizio offerto da MODI consente di conoscere, valutare e disporre gli interventi per conformarsi alla normativa di interesse.

Sono comprese le attività e i servizi di adeguamento, le procedure operative, gli aggiornamenti normativi, la formazione, l’assistenza continuativa e le verifiche periodiche.

I nostri Consulenti, specializzati in ambito Qualità, Ambiente e Sicurezza, danno supporto nella pianificazione ed attuazione di progetti personalizzati, anche non finalizzati alla certificazione, che siano allineati con il contesto dell’impresa e con il tipo di attività svolta.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.





Nessun commento:

Posta un commento