martedì 20 aprile 2021

Consulenza finalizzata al rilascio etichetta ecologica Ecolabel. Chiama MODI SRL per un preventivo senza impegno!

L'Ecolabel Europeo è il marchio europeo di certificazione ambientale per i prodotti e i servizi valido in tutti i paesi membri dell'unione Europea. 

Il sistema Ecolabel è definito dal Regolamento CE n° 66/2010 entrato in vigore il 19 febbraio 2010 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea L 27 del 30/01/10.

Il marchio Ecolabel è graficamente rappresentato da una margherita a 12 stelle e permette ai consumatori europei di riconoscere sul mercato i prodotti e servizi a minore impatto ambientale. 

Possono conseguire il marchio ECOLABEL tutte le Organizzazione che hanno prodotti e servizi per la cui produzione siano stati rispettati precisi criteri ecologici (emissioni, rifiuti, energia, ecc.) stabiliti in base a studi sull'intero ciclo di vita del prodotto. 

Possono richiedere il marchio l'Ecolabel Europeo, anche le strutture turistiche. L'iniziativa comunitaria intende incoraggiare infatti anche le strutture e gli stessi turisti al rispetto dell'ambiente e al risparmio di risorse naturali.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.


 

Nessun commento:

Posta un commento