venerdì 23 aprile 2021

Un SGA rappresenta un approccio strutturato per definire obiettivi e strategie per l’ambiente, raggiungere tali obiettivi e dimostrare che sono stati raggiunti.


Negli ultimi anni ISO 14001 ed EMAS sono sempre più utilizzati, non solo da aziende private ma anche da enti locali per attuare una gestione più corretta e trasparente delle risorse naturali e ambientali presenti nel territorio.

La ISO 14001 consente a qualunque organizzazione di raggiungere concretamente e dimostrare un buon livello di comportamento, mediante il controllo degli impatti ambientali connessi alle proprie attività, prodotti e servizi.

L’organizzazione che intenda perseguire la certificazione ISO 14001 deve individuare gli aspetti ambientali delle attività dell’impresa che necessitano di monitoraggio.

I nostri Consulenti, specializzati in ambito Qualità, Ambiente e Sicurezza, danno supporto agli imprenditori e ai Manager nella pianificazione ed attuazione di progetti personalizzati, anche non finalizzati alla certificazione, che siano allineati con il contesto dell’Organizzazione e con il tipo di attività svolta. 

Per visionare i dicono di noi che ci hanno lasciato i Clienti come referenze cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it


Nessun commento:

Posta un commento