venerdì 23 aprile 2021

CORSO SUL MODELLO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE EX D.LGS. 231/08 – durata 8 ore in videoconferenza,

Abbiamo messo in programma tre edizioni del CORSO SUL MODELLO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE EX D.LGS. 231/08 – durata 8 ore in videoconferenza,

Il Decreto Legislativo 231/2001 è la norma che disciplina la responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di responsabilità giuridica.

Il corso è finalizzato ad approfondire il D.Lgs 231/01 e le sue implicazioni concrete all’interno dei processi aziendali e dei sistemi di controllo interno. 

Questo significa che, qualora venga accertata la responsabilità dell’azienda all’esito di un procedimento penale, quest’ultima può subire l’applicazione di una sanzione pecuniaria e, nei casi più gravi, l’applicazione di sanzioni interdittive quali la sospensione o revoca di autorizzazioni, concessioni e licenze; l’interdizione dall’esercizio dell’attività; il divieto di contrattare con la Pubblica Amministrazione; l’esclusione o revoca di finanziamenti, contributi e sussidi; il divieto di pubblicizzare beni e servizi, sino ad arrivare al commissariamento dell’Ente.

Particolarmente indicato per Responsabili Amministrativi, Responsabili di Sistemi di Gestione per la Qualità, Responsabili Attività di “Internal Audit”, Consulenti Aziendali, Componenti degli Organismi di Vigilanza. 

Fornire ai partecipanti gli elementi teorici e pratico-applicativi del D.Lgs. 231/01.

Tutti gli argomenti del programma sono affrontati con taglio operativo quanto più possibile interattivo.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.





Nessun commento:

Posta un commento