martedì 27 aprile 2021

Normative ISO? Sicurezza? Privacy? Contattando il Servizio Informativo "L'Esperto risponde" al numero verde 800300333, è possibile richiedere una visita da parte di un Consulente MODI®



Contattando il Servizio Informativo "L'Esperto risponde" al numero verde 800300333, è possibile richiedere una visita da parte di un Consulente MODI® e prenotare una verifica della documentazione sicurezza, degli ambienti di lavoro e degli attestati di formazione e aggiornamento dei soggetti della sicurezza.

MODI®  eroga servizi di consulenza e formazione per l’applicazione ed il mantenimento di Sistemi di Gestione aziendali conformi alle principali norme internazionali (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 37001, ISO 39001, ISO 27001 ecc). Seguiamo le Aziende su tutti gli aspetti che riguardano gli adempimenti Privacy e la Sicurezza nei Luoghi di Lavoro. 

La metodologia di MODI®  consente di conoscere, valutare e disporre gli interventi per conformarsi alla normativa di interesse.

Sono comprese le attività e i servizi di adeguamento, le procedure operative, gli aggiornamenti normativi, la formazione, l’assistenza continuativa e le verifiche periodiche.

I nostri Consulenti, specializzati in ambito Qualità, Ambiente e Sicurezza, danno supporto nella pianificazione ed attuazione di progetti personalizzati, anche non finalizzati alla certificazione, che siano allineati con il contesto dell’impresa e con il tipo di attività svolta.

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.








Nessun commento:

Posta un commento