venerdì 19 gennaio 2018

A marzo 2018 organizziamo a Mestre dei corsi di aggiornamento per "incaricati al primo soccorso" della durata di 4 e 6 ore

Ci sono ancora dei posti disponibili per chi desidera iscriversi ai corsi di aggiornamento rivolti agli incaricati al primo soccorso in azienda.  I corsi di aggiornamento triennale per i lavoratori o datori di lavoro con qualifica di "addetto al primo soccorso" sono obbligatori per il mantenimento della qualifica.

La loro durata va dalle 4 alle 6 ore dipende se l'organizzazione è facente parte del gruppo B/C o A.

La sessione formativa si svolge in un'unica lezione.
 
Sono previsti test iniziali e di verifica apprendimento finali. Con il docente medico si effettueranno delle prove pratiche.

L'avvio della prima lezione è previsto in data 8 marzo 2018 e l'orario di frequenza è dalle 14.00 alle 18.00 per le aziende del gruppo B e C e sempre lo stesso giorno con orario 13.30 alle  19.30 l'avvio del corso per le aziende del Gruppo A. .


Ricordiamo che MODI eroga tutti i corsi obbligatori in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Siamo centro di formazione Aifos.

Tra la vasta offerta formativa di corsi ci sono quelli per la formazione di addetti al primo soccorso, addetti antincendio, lavoratori generale, rischio specifico basso, medio e alto, dirigenti, preposti, RSPP datore di lavoro e per chi usa le attrezzature.
 
Diamo la  possibilità di avere degli sconti aggiuntivi qual'ora l'acquisto sia stato effettuato vicino alla data di scadenza del corso.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it


Nessun commento:

Posta un commento