lunedì 15 gennaio 2018

Cerchi un corso di aggiornamento per addetti antincendio a rischo basso o medio? Chiama MODI! A Mestre la prossima settimana inziano e gli ultimi posti sono scontati del 50%.


Cerchi un corso di aggiornamento per mantenere la qualifica degli "incaricati alla squadra di emergenza e evacuazione e lotta antincendio"? La tua azienda è a rischio basso o medio?

Chiama MODI! Ti aiutiamo noi. I corsi sono a Mestre e iniziano la prossima settimana.

I docenti sono qualificata e referenziati. L'attestato è valido in tutta Italia.

A breve inizieranno dei nuovi corsi e gli ultimi posti sono stati scontati oggi del 50% (vedi costo indicato nella scheda di iscrizione). Vanno ora dai 25 ai 40 euro! Un occasione da non perdere. L'offerta è valida sino ad esaurimento posti.

Per scaricare la scheda clicca qui per vedere tutte le date del 2018 di altri corsi oltre a questo clicca qui.

Con l'occasione ricordiamo che le aziende clienti o potenzialmente interessate possono richiedere un sopralluogo gratuito per verificare i fabbisogni formativi (addetti al primo soccorso, RLS, dirigenti, preposti, RSPP datore di lavoro ecc) e gli adempimenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro come da D.lgs. 81/2008.
I Consulenti di MODI  sono disponibili per l'assunzione dell'incarico di RSPP in esterno, per le valutazioni specifiche rumore, vibrazioni, stress, ROA, rischio chimico ecc. e per redigere il Documento di Valutazione dei Rischi - DVR.
 
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.


Nessun commento:

Posta un commento