lunedì 29 gennaio 2018

I progetti e i corsi nell'ambito dei sistemi di gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza sono sviluppati da MODI con lo scopo di migliorare le competenze e i processi delle Aziende Clienti.

I progetti e i corsi nell'ambito dei sistemi di gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza sono sviluppati da MODI Srl con lo scopo di migliorare le competenze, i processi produttivi e organizzativi delle Aziende Clienti.

I Consulenti di Organizzazione Aziendale MODI hanno vent'anni di esperienza e garantiscono con il loro approccio pratico ai datori di lavoro delle PMI un metodo di lavoro tagliato su misura delle loro esigenze.

La metodologia organizzativa è basata sul coinvolgimento delle risorse operative, sulla semplicità di esposizione degli argomenti tecnici e sulla chiarezza.

E' fondamentale che ci sia l'integrazione di tutte le informazioni aziendali per evitare ridondanze e inefficienze. 

Tra gli obiettivi da raggiungere oltre a quello del conseguimento della Certificazione del sistema di gestione implementato c'è quello di coinvolgere e di far crescere le competenze interne alle Organizzazioni per permettere loro di essere autonome e indipendenti una volta terminato il progetto e mantenere nel tempo attivo l'impianto documentale.

Le recensioni della Clientela sulla bontà dei nostri servizi possono essere visionati cliccando qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Nessun commento:

Posta un commento