martedì 16 gennaio 2018

La legge 30/11/2017 n. 179 Whistleblowing, prevede l'estensione della nuova disposizione al settore privato?


La legge 30 novembre 2017 n. 179 Whistleblowing, prevede l'estensione della nuova disposizione al settore privato?



Le nuove direttive valgono non solo per tutte le amministrazioni pubbliche, inclusi gli enti pubblici economici e quelli di diritto privato sotto controllo pubblico, ma sono rivolte anche a chi lavora in imprese che forniscono beni e servizi alla Pubblica Amministrazione.

La Società di Consulenza e Formazione MODI S.r.l. di Mestre e Spinea Venezia, lavora dal 1998 ed ha a cuore la propria clientela. 

Chi ci segue sui social può venire a conoscenza di informazioni come questa relative alla pubblicazione di una nuova Legge o di fonti di finanziamento pubblici o privati messi a disposizione per le Piccole Medie Imprese del Veneto che  intendono investire e migliorare in termini di  Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, Modelli Organizzativi D.lgs. 231/01, formazione del personale e adempimenti privacy.

Chiamateci al numero verde 800300333 gratis anche da mobile, in chat dal sito www.modiq.it o via e-mail a modi@modiq.it per richiedere un incontro di presentazione dei nostri servizi, un sopralluogo gratuito e/o un preventivo di Consulenza.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

Nessun commento:

Posta un commento