lunedì 29 gennaio 2018

Sei interessato alla realizzazione di un Sistema di Gestione Qualità, Ambiente o Sicurezza? Affidati alla Società di Consulenza e Formazione MODI SRL di Mestre e Spinea Venezia. Esperienze e referenze documentate.



Sei interessato alla realizzazione di un Sistema di Gestione Qualità, Ambiente o Sicurezza? 

Affidati alla Società di Consulenza e Formazione MODI SRL di Mestre e Spinea Venezia.

Dopo vent'anni di attività possiamo affermare di aver raggiungo un metodo di lavoro molto valido che permette al Cliente di contenere i costi della Consulenza. Ad avvalorare questa affermazione ci pensano i nostri Clienti con i loro commenti DICONO DI NOI.

Sono soprattutto le PMI del Veneto e del Nord Est che appoggiandosi a MODI possono avere un valore aggiunto. La nostra metodologia consiste nel coinvolgimento del Cliente portando formazione abbinata alla consulenza.

Applichiamo come metodo di lavoro concreto, testato e collaudato che si basa sull'utilizzo integrato di formazione e consulenza per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Lo sviluppo di un progetto avviene soprattutto grazie la formazione, che permette alle risorse operative dell'Azienda Cliente l'interiorizzazione dei metodi e delle conoscenze.

Per ottenere un risultato duraturo e consolidato nel tempo la formazione del personale è fondamentale. Audit interni, riesame della direzione, procedure operative, istruzioni operativi, non conformità, osservazioni, piani di miglioramento ecc. saranno alla portata del Responsabile del Sistema di Gestione. 

Così facendo le Aziende sono indipendenti, autonome e  capaci di affrontare da sole le attività di mantenimento annuali dei Sistemi di Gestione certificati.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Nessun commento:

Posta un commento