martedì 16 gennaio 2018

Quali sono le principali novità introdotte dalla Legge 30/11/2017 n. 179 Whistleblowing?


Quali sono le principali novità introdotte dalla Legge 30/11/2017 n. 179 Whistleblowing?

Le nuove direttive modificano l’Art. 54 bis del Testo Unico del Pubblico Impiego in quanto stabiliscono che il dipendente che segnala al responsabile della prevenzione della corruzione dell'ente, all'ANAC (Autorità nazionale anticorruzione) o all’autorità giudiziaria ordinaria o contabile, le condotte illecite o di abuso di cui sia venuto a conoscenza in ragione del suo rapporto di lavoro, NON PUO' essere soggetto a sanzioni, licenziato, trasferito, demansionato o sottoposto a altre misure organizzative che abbiano un effetto negativo sulle condizioni lavorative per motivi collegati alla segnalazione.

La Società di Consulenza e Formazione MODI S.r.l. di Mestre e Spinea Venezia, lavora da vent'anni e  tiene molto agli interessi della propria clientela. Le recensioni positive sui servizi offerti sono il nostro migliore biglietto da visita. Alla pagina DICONO DI NOI 

Tramite l'utilizzo dei SOCIAL diamo informazioni relative all'organizzazioni di incontri, eventi, seminari, sulla pubblicazione di nuove Leggi,  fonti di finanziamento pubblici o privati messi a disposizione per le Piccole Medie Imprese del Veneto che  intendono investire e migliorare in termini di  Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, Modelli Organizzativi D.lgs. 231/01, formazione del personale e adempimenti privacy.

Contattateci al numero verde 800300333 raggiungibile gratuitamente anche da mobile o via chat entrando nel sito www.modiq.it.

La mail a cui fare riferimento per richiedere un incontro di presentazione dei nostri servizi, un sopralluogo gratuito e/o un preventivo di Consulenza è modi@modiq.it.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it


Nessun commento:

Posta un commento