lunedì 29 gennaio 2018

Tra le attività della Società di Consulenza e Formazione MODI SRL trova ampio spazio la consulenza sui sistemi di Qualità ISO 9001:2015, Ambiente ISO 14001:2015 e sicurezza (dalla OHSAS alla ISO 45001).


Tra le attività della Società di Consulenza e Formazione MODI SRL trova ampio spazio la consulenza sui sistemi di Qualità ISO 9001:2015, Ambiente ISO 14001:2015 e sicurezza (dalla OHSAS alla ISO 45001). 

Lo scopo di questo tipo di consulenza  è far ottenere la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 o qualunque altra certificazione inerente sistemi di gestione aziendale.

Le certificazioni dei Sistemi di Gestione permettono di:
  • ottimizzare la struttura organizzativa e farla "funzionare" meglio;
  • distinguersi sul mercato con una credenziale in più rispetto alla concorrenza;
  • poter diventare fornitori di chi lavora solo ed esclusivamente con Organizzazioni certificate.

Il nostro metodo di consulenza prevede che il Consulente predisponga assieme all’Azienda Cliente delle "procedure di lavoro" per ottimizzare la propria attività.

La frequenza degli interventi di consulenza viene fissata tenendo conto della disponibilità e degli impegni dell’azienda Cliente. Il numero degli incontri non varia sul totale del costo del progetto.

Il consulente affianca l’azienda ed in particolare il Responsabile dei Sistemi di Gestione nella fase applicativa delle norme. 

Al termine del percorso, quando l'impianto documentale è completo di procedure, istruzioni operative e moduli di registrazione applicati e mantenuti attivi, l’Azienda può avviarsi alla fasi di verifica da parte di un Organismo di Certificazione.

Se l’esito di tale verifica/audit è positivo l’azienda è certificata ed iscritta in uno speciale registro.

MODI segue le aziende sino all'ottenimento della Certificazione.

Per merito dei nostri consulenti e alla serietà della nostra Società (Vedi commenti/recensioni dei clienti cliccando qui), i vantaggi ottenuti dalla Clientela sono:

  • riduzione degli sprechi e costi ridotti;
  • processi produttivi ottimizzati al massimo;
  • alta competitività sul mercato;
  • miglioramento del benessere organizzativo aziendale a seguito di una chiara divisione dei compiti, ruoli e responsabilità.
Per una visita di un nostro incaricato esperto in Consulenza sui sistemi qualità, ambiente, sicurezza, anticoruzzione ecc. chiamare il numero verde 800300333 gratis anche da mobile.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.






Nessun commento:

Posta un commento