martedì 28 novembre 2017

Cerchi un corso a distanza per la formazione e l'aggiornamento di tuoi lavoratori?


Cerchi un corso a distanza per la formazione e  l'aggiornamento lavoratori?  

La FAD (Formazione a Distanza),  diventa sempre più  una  modalità di formazione ricercata dalle aziende. 

I corsi online “E-learning”  come indica l’Accordo Stato-Regioni del 25 Luglio 2012, “favoriscono un percorso di apprendimento dinamico che consente al discente di partecipare alle attività didattico-formative in una comunità virtuale“. Il tutor è diponibile via chat, al numero verde e in videoconferenza.

Il corso può svolgersi presso l’Azienda o presso il domicilio del partecipante, attraverso l'uso di una piattaforma multimediale attiva 24 ore su 24 a cui si accede tramite password di  riconoscimento del lavoratore destinatario della formazione.

Sono previste prove di autovalutazione distribuite lungo tutto il percorso formativo.
L’accesso ai materiali, dispense e contenuti di ogni corso avviene tramite un programma che gestisce  un percorso obbligato, previa valutazione intermedia, che non consente di evitare parti del percorso stesso.
I requisiti tecnici necessari e le casistiche sulle problematiche più ricorrenti sono presenti nella pagina del sito. E' possibile provare il corso prima dell'acquisto.

Al perfezionamento dell’iscrizione, con pagamento della relativa quota, saranno inviati username e password che danno accesso alla piattaforma didattica.

MODI SRL propone corsi on line attivi 24 ore su 24 per l'aggiornamento del coordinatore per la sicurezza anche con rilascio di crediti formativi professionali per ingegneri, architetti, periti industriali ecc.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it

Nessun commento:

Posta un commento