lunedì 20 novembre 2017

Quando il Consulente Aziendale diventa un valore aggiunto nella gestione di una piccola impresa?

Quando il Consulente Aziendale diventa un valore aggiunto nella gestione di una piccola impresa? Sono molte le aziende che nonostante possegano le giuste risorse faticano a seguire le normative vigenti in materia di privacy, sicurezza nei luoghi di lavoro, attrezzature, ambiente ecc.

Per permettere al datore di lavoro di comprendere quali sono gli adempimenti che per legge deve assolvere, la formazione da far fare al proprio personale, la documentazione da predisporre,  MODI SRL, con sede in Mestre e Spinea Venezia, si offre per eseguire in Veneto dei sopralluoghi gratuiti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro D.lgs. 81/08.

Alle domande:

Gli obblighi in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro sono molti?

E' difficile per i non addetti ai lavori interpretare tutte le scadenze?

Gli adempimenti richiesti variano periodicamente?

Quando il Consulente Aziendale diventa un valore aggiunto nella gestione di una piccola impresa?

Rispondiamo offrendo la nostra disponibilità e esperienza.

Le aziende operano in vari settori merceologici e hanno dimensioni diverse. I prodotti e i servizi che erogano sono diversi e di conseguenza i rischi di lavoro da considerare e prevenire prevedono una gestione e degli  adempimenti a doc.

Non tutte le organizzazione devono fare la valutazione del rischio rumore o vibrazioni perchè magari non utilizzano macchinari o attrezzature, ma tutte le Ditte per esempio devono provvedere alla valutazione dello stress da lavoro per i propri dipendenti.

Il Consulente della MODI  al termine della visita tecnica, consegnerà al datore di lavoro un programma di interventi mirati e una relazione.

Per chi è interessato alla formazione, suggeriamo i corsi a distanza in quanto sono comodi, economici e proposti a condizioni economiche estremamente vantaggiose.

I nostri consulenti aziendali supportano l’attività iniziando dall'analisi dei punti deboli e di forza per risolvere i primi e migliorare agli altri.

Grazie all'esperienza e alla preparazione in costante aggiornamento del nostro Staff, aiutiamo le PMI del Veneto e del Nord Est a capire quali sono gli adempimneti da rispettare secondo il D.Lgs 81/08 definendo dove è meglio concentrare sforzi ed investimenti, e programmando le attività formative necessarie.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it

Nessun commento:

Posta un commento