lunedì 27 novembre 2017

D.Lgs. 81? Cerchi un corso a distanza per la formazione e l'aggiornamento quinquennale dei tuoi dipendenti lavoratori, dirigenti e preposti?


D.Lgs. 81? Cerchi un corso a distanza per la formazione e l'aggiornamento quinquennale dei tuoi dipendenti lavoratori, dirigenti e preposti?

La frequenza ai corsi online in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro diventa sempre più  una  soluzione apprezzata dati datori di lavoro in quanto riescono a contenere i costi e riducono il tempo dedicato agli spostamenti delle persone che vi partecipano.

I corsi online “E-learning”  come indica l’Accordo Stato-Regioni del 25 Luglio 2012, “favoriscono un percorso di apprendimento dinamico che consente al discente di partecipare alle attività didattico-formative in una classe virtuale“. Il tutor è diponibile via chat, al numero verde e in videoconferenza.

Il corso può svolgersi presso l’Azienda o presso l'abitazione dell'allievo perchè basta collegarsi alla piattaforma multimediale attiva 24 ore su 24 a cui si accede tramite password di  riconoscimento del lavoratore destinatario della formazione.

Sono previste prove di autovalutazione distribuite lungo tutto il percorso formativo e test di verifica apprendimento.

L’accesso ai materiali, dispense e contenuti di ogni corso avviene tramite un programma che gestisce  un percorso obbligato, previa valutazione intermedia, che non consente di evitare parti del percorso stesso.

I requisiti tecnici necessari e le casistiche sulle problematiche più ricorenti sono presenti nella pagina del sito. E' possibile provare il corso prima dell'acquisto.

Al perfezionamento dell’iscrizione, con pagamento della relativa quota, saranno inviati username e password che danno accesso alla piattaforma didattica.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it

Nessun commento:

Posta un commento