lunedì 12 marzo 2018

Il 26, 28 e 30 marzo 2018 organizzato a Mestre corsi di Formazione per addetti al primo soccorso in aziende di gruppo A e B/C.



Nel Centro di Formazione MODI SRL di Mestre, il  26, 28 e 30 marzo 2018 partono i corsi rivolti allaa foramzione dei lavoratori incaricati dal Datore di Lavoro come "addetti al primo soccorso in aziende di gruppo A e B/C".

Il corso è rivolto ai nuovi incariti che devono seguire un corso di "formazione per addetti al primo soccorso delle aziende del gruppo A di 16 ore e classificate B/C" di 12 ore.

La legge prevede che il Datore di Lavoro si occupi della gestione delle emergenze in via preventiva, cioè contestualmente al momento nel quale progetta di impiegare lavoratori nella sua attività, designando obbligatoriamente tra i propri lavoratori quelli incaricati alla gestione delle emergenze (art. 18 comma 1 lett. b D.Lgs. 81/08 e s.m.i).

I lavoratori incaricati dell'attività di primo soccorso e salvataggio devono ricevere un'adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico (art. 37 comma 9 D.Lgs. 81).

Le lezioni di questi corsi si compongono di una parte teorica e di una pratica con test di verifica apprendimento.
 
Mancano pochissimi giorni, gli ultimi posti sono ribassati. Gli sconti vanno fino al 50% sull'importo indicato nel modulo di registrazione!.

Per scaricare il programma dei corsi o le schede di partecipazione cliccare qui. 

Per prendere visione delle recensioni dei Clienti e allievi corsi visionare pagina DICONO DI NOI.


Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

Nessun commento:

Posta un commento